Group: Member Posts: 812 Location: insieme ai miei cavalli e al mio ciliegio*-*
Status:
Avviso: x problemi tecnici o di studio la cherry ha poco tempo da dedicare su internet quindi vi prego di avere pazienza fin quando non avrò risolto tutto. E dal 30 luglio si parte per Agropoli . Cari saluti dalla cherry (l'unica sulla piazza ) .
Guai a chi tocca il mio patrimonio forumale XD! *serissima!!*
Avviso: x problemi tecnici o di studio la cherry ha poco tempo da dedicare su internet quindi vi prego di avere pazienza fin quando non avrò risolto tutto.
Group: Admin Posts: 586 Location: Da Bueno Aires e dal mondo delle DIVINE
Status:
allora rimarrò da sola uffi T.T
A causa di problemi familiari e di scuola nn sarò molto presente
scusate tanto tanto
Queste immagini,e frasi sono di proprietà privata NN SI TOCCANO
123 azione.....
Ecco a voi l'unica Antonella Patito Feo (Brenda Asnicar) del "Il Mondo di Patty"
Questa è la firma dell'insostituibile e unica al mondo Sakura Angel,ma nn scordiamo che è anke lunica inevitabile KarenNon vi fidate dell'imitazioni perkè sono false(example cate)
Sono l'unica Sakura Haruno hih mwaahah eheh =3
Io sononel mermaid melody princess e sono l'unica Karen in tutto l'universo
Un sogno rimarrà nei ricordi di chi l'ha sognato,il sogno può rimanere nelle paure di chi l'ha affrontato,ma di certo non morirà mai e poi mai..............
Se fossi un angelo danzerei con le punte e il tutù sulle candide nuvole e sorveglierei la mia città…
I miei nick su internet: fc: ..:Antonella n°1:.. ff: ~{°Antonella~• bf: »Antonella_Kittyna;
Avviso: x problemi tecnici o di studio la cherry ha poco tempo da dedicare su internet quindi vi prego di avere pazienza fin quando non avrò risolto tutto.
Group: Admin Posts: 586 Location: Da Bueno Aires e dal mondo delle DIVINE
Status:
weeeeeeeeeeeeeeeeee
A causa di problemi familiari e di scuola nn sarò molto presente
scusate tanto tanto
Queste immagini,e frasi sono di proprietà privata NN SI TOCCANO
123 azione.....
Ecco a voi l'unica Antonella Patito Feo (Brenda Asnicar) del "Il Mondo di Patty"
Questa è la firma dell'insostituibile e unica al mondo Sakura Angel,ma nn scordiamo che è anke lunica inevitabile KarenNon vi fidate dell'imitazioni perkè sono false(example cate)
Sono l'unica Sakura Haruno hih mwaahah eheh =3
Io sononel mermaid melody princess e sono l'unica Karen in tutto l'universo
Un sogno rimarrà nei ricordi di chi l'ha sognato,il sogno può rimanere nelle paure di chi l'ha affrontato,ma di certo non morirà mai e poi mai..............
Se fossi un angelo danzerei con le punte e il tutù sulle candide nuvole e sorveglierei la mia città…
I miei nick su internet: fc: ..:Antonella n°1:.. ff: ~{°Antonella~• bf: »Antonella_Kittyna;